La Polo ufficiale della Barcolana 48 – 2016

luglio 12, 2016 | By Mistro
Commenti disabilitati su La Polo ufficiale della Barcolana 48 – 2016

Come da tradizione la conferenza stampa di luglio ha visto anche il lancio della Collezione Barcolana della SLAM, partner della regata per le prossime tre edizioni.

Occhiali e Orologi Barcolana 03

Occhiali e Orologi Barcolana 03
Immagine 3 di 4

L’azienda genovese ha effettuato una profonda riorganizzazione e si presenta in Barcolana con una collezione innovativa, riporta in auge il piquet di cotone e sceglie il nero “heavy washed” come colore della polo ufficiale, per l’occasione indossata dall’atleta della Società Velica di Barcola e Grignano Ilaria Rochelli.

La polo – sempre molto ambita e sfoggiata dai velisti – della regata, è accompagnata da una collezione ricca di nuovi capi e nuove grafiche.

SLAM anche quest’anno ha creato una intera collezione per la Barcolana, tanti capi e accessori declinati in nero, grigio e bianco. Si troverà sia nel Villaggio Barcolana e nei negozi SLAM!

Marchiata SLAM anche la borsa che verrà consegnata al momento dell’iscrizione, ed è SLAM anche il “super gadget” (un giubbino smanicato marchiato Barcolana) in regalo ai primi 500 iscritti online a partire da oggi.

Comments: 0

Comments are closed.