I nuovi fishfinder/chartplotter Garmin 71sv e 91sv

giugno 15, 2015 | By Mistro
Commenti disabilitati su I nuovi fishfinder/chartplotter Garmin 71sv e 91sv

Garmin Italia ha recentemente annunciato l’uscita dei nuovi strumenti combinati fishfinder/chartplotter 71sv e 91sv, della gamma di display eco-chartplotter echoMAP, progettati espressamente per scandagliare i bassi e medi fondali. La serie echoMAP è dotata di e rappresenta un valido alleato per tutti coloro che vanno per mare, dal diportista al pescatore.

echomap-71sv-91sv

Dotati di tecnologia DownVü e SideVü integrata, i 71sv da 7” e 91sv da 9” – che vanno ad aggiungersi ai modelli 72sv e 92sv, che ho trovato in vendita su http://www.sailorclub.it/ rispettivamente a 699 e 900 Euro – utilizzano la frequenza di 455 kHz e le frequenze 77/200 kHz per le funzioni di ecoscandaglio tradizionale con tecnologia HD-ID™. Tutti i dati visualizzati sull’ecoscandaglio, sono perfettamente sincronizzati con la posizione dell’imbarcazione e, tramite la funzione Sonar Recording, possono essere registrati su un supporto microSD.

Andrea D’Amato, Sales & Marketing Manager di Garmin Italia: “L’intera serie echoMAP con funzioni DownVü e SideVü utilizza la migliore tecnologia a scansione disponibile sul mercato, senza aver bisogno d’installare un modulo aggiuntivo separato. Un’altra caratteristica distintiva è rappresentata dalla nuova staffa a sgancio rapido, che permette una facile ed immediata installazione a bordo”.

La serie echoMAP è disponibile con display da 4, 5, 7 e 9 pollici, dotati di tastiera e con un’antenna GPS integrata, e dispone di un modulo ecoscandaglio HD-ID e della funzione DownVü che fornisce un’immagine ad altissima risoluzione del fondale, degli oggetti e dei pesci sotto l’imbarcazione.

La serie echoMAP è compatibile con le cartografie Garmin BlueChart® g2 e BlueChart g2 Vision, quest’ultima dotata di tutte le esclusive funzioni Garmin come Auto Guidance, 3-D, Mappa Pesca, Foto Aeree e tanto altro ancora.

Comments: 0

Comments are closed.