SatSleeve trasforma l’iPhone in un telefono satellitare

marzo 24, 2013 | By Mistro
1

SatSleeveSatSleeve di Thuraya è un accessorio che in modo molto semplice e pratico trasforma un comune iPhone in un telefono satellitare.

Inserendo l’iPhone in questo guscio la telefonia satellitare è a portata di mano di tutti consendo chiamate e SMS anche in assenza di copertura cellulare: in barca, in montagna, in viaggio in luoghi remoti. Infatti, in ogni luogo o situazione in cui non c’è segnale è possibile utilizzare i servizi satellitari.

L’utilizzo è immediato, è sufficiente inserire l’iPhone nel SatSleeve e lanciare l’applicativo disponibile gratuitamente sull’Apple Store. La rubrica sarà accessibile come di consueto, così come restano invariate tutte le funzionalità dell’iPhone, su cui si potrà continuare ad operare tramite l’interfaccia semplice ed intuitiva.

Inoltre la batteria del SatSleeve consente un prolungamento dell’autonomia del telefono; la SIM Thuraya all’interno del dispositivo garantisce le chiamate sempre, anche in situazioni di emergenza, a tariffe spesso molto più convenienti di quelle in roaming.

SatSleeve sarà distribuito, nella versione per iPhone 4 e 4S, a partire da metà aprile nei punti vendita Intermatica, Service Provider esclusivo per l’Italia. Successivamente uscirà anche la versione per iPhone 5 e l’accessorio per adattare l’attuale SatSleeve all’iPhone 5.

Info su www.iphonesat.it

Comments: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.