Nave Amerigo Vespucci a Livorno – Giorni e Orari di Visita

maggio 10, 2019 | By Mistro
1

Dopo la consueta sosta lavori invernale per la manutenzione periodica la nave scuola della Marina Militare Amerigo Vespucci riprende a navigare per svolgere il ciclo di attività in Mediterraneo e fuori.

Nave Scuola Amerigo Vespucci 01

Nave Scuola Amerigo Vespucci 01
Immagine 1 di 41

Da sabato 11 a lunedì 13 maggio farà quindi sosta nella città di Livorno per permettere l’imbarco degli Allievi del 26° Corso di Volontari in Ferma Prefissata della Scuola MM di La Maddalena, che inizieranno il loro periodo di addestramento a bordo della Nave Scuola nell’ambito dell’attività di pre-campagna programmata fino a giugno.

Durante la sosta a Livorno i bambini, seguiti dall’associazione “Ridolina” di Pisa, un’organizzazione senza scopo di lucro che, con i suoi “Clown dottori”, trova ispirazione e ragione nella “terapia del sorriso”, saranno ospitati eccezionalmente sulla nave. I bambini potranno vivere un’esperienza unica navigando a bordo dello storico veliero della Marina Militare lunedì 13 maggio nelle acque antistanti Livorno.

Nave scuola Amerigo Vespucci, ormeggiata presso il Molo Capitaneria Sud del porto di Livorno, sarà aperta alle visite a bordo da parte della cittadinanza nei seguenti giorni e orari:

Sabato 11 maggio dalle 16.30 alle 20.00;

Domenica 12 maggio dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00.

Comments: 1

  1. Giovanni ha detto:

    Salve vorrei sapere gli orari per le visite di fine giugno

Comments are closed.