Nave Scuola Amerigo Vespucci a La Maddalena – Giorni e Orari di Visita

ottobre 31, 2017 | By Mistro
2

Nella penultima tappa 2017 del periplo dell’Italia la Nave Scuola della Marina Militare Amerigo Vespucci dal 2 al 3 novembre farà sosta presso la banchina Zonza del porto di La Maddalena, dove torna dopo una lunga assenza durata ben 33 anni.

Nave Scuola Amerigo Vespucci 02

Nave Scuola Amerigo Vespucci 02
Immagine 2 di 41

Al termine della Campagna d’istruzione 2017, l’Amerigo Vespucci è ripartita a fine settembre da Livorno per effettuare una navigazione lungo le coste del nostro Paese che l’ha già vista accogliere a bordo circa 53.000 visitatori nel corso delle soste a Civitavecchia, Chioggia, Venezia, Trieste, Taranto e a Castellammare di Stabia, città campana dove ben 86 anni fa, sotto la supervisione del Direttore e responsabile della progettazione, Tenente di Vascello del Genio Navale Francesco Rotundi, fu impostata, costruita e varata.

Venerdì 3 novembre, alle ore 11.00, il comandante dell’Amerigo Vespucci, Capitano di Vascello Roberto Recchia, terrà una conferenza stampa in cui sarà illustrata la nave e le attività che l’hanno vista protagonista durante il recente periodo.

Nave Amerigo Vespucci, sarà aperta alle visite a bordo da parte della popolazione nei seguenti orari:

– Venerdì 3 novembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

Per visitare la Nave Scuola della Marina Militare Amerigo Vespucci non si paga nessun biglietto e le visite non sono prenotabili.

Comments: 2

  1. Giada Pratali ha detto:

    Buongiorno, io vorrei gentilmente sapere gli orari di visita presso porto di La Spezia, il 6 novembre 2017.
    Sono molto legata alla nave, mio nonno fu nocchiere e fu nell’equipaggio per ben12 anni, la vorrei visitare assolutamente.
    Grazie

  2. Sarasin Adriana ha detto:

    Buongiorno , mi piacerebbe visitare la nave a La Spezia, posso avere le date e orari? Grazie

Comments are closed.