Nave Scuola Amerigo Vespucci a La Maddalena – Giorni e Orari di Visita

ottobre 31, 2017 | By Mistro
2

Nella penultima tappa 2017 del periplo dell’Italia la Nave Scuola della Marina Militare Amerigo Vespucci dal 2 al 3 novembre farà sosta presso la banchina Zonza del porto di La Maddalena, dove torna dopo una lunga assenza durata ben 33 anni.

Festa della Marineria - Tall Ship Regatta 2013

Festa della Marineria - Tall Ship Regatta 2013
Immagine 3 di 41

Immagini dell'evento Festa della Marineria - Tall Ship Regatta 2013 La Spezia, 3-7/09/2013 Photo ©Francesco Rastrelli protected by Copyright. Tutti i diritti riservati. Solo uso ufficio stampa. Editorial use only for press release

Al termine della Campagna d’istruzione 2017, l’Amerigo Vespucci è ripartita a fine settembre da Livorno per effettuare una navigazione lungo le coste del nostro Paese che l’ha già vista accogliere a bordo circa 53.000 visitatori nel corso delle soste a Civitavecchia, Chioggia, Venezia, Trieste, Taranto e a Castellammare di Stabia, città campana dove ben 86 anni fa, sotto la supervisione del Direttore e responsabile della progettazione, Tenente di Vascello del Genio Navale Francesco Rotundi, fu impostata, costruita e varata.

Venerdì 3 novembre, alle ore 11.00, il comandante dell’Amerigo Vespucci, Capitano di Vascello Roberto Recchia, terrà una conferenza stampa in cui sarà illustrata la nave e le attività che l’hanno vista protagonista durante il recente periodo.

Nave Amerigo Vespucci, sarà aperta alle visite a bordo da parte della popolazione nei seguenti orari:

– Venerdì 3 novembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

Per visitare la Nave Scuola della Marina Militare Amerigo Vespucci non si paga nessun biglietto e le visite non sono prenotabili.

Comments: 2

  1. Giada Pratali ha detto:

    Buongiorno, io vorrei gentilmente sapere gli orari di visita presso porto di La Spezia, il 6 novembre 2017.
    Sono molto legata alla nave, mio nonno fu nocchiere e fu nell’equipaggio per ben12 anni, la vorrei visitare assolutamente.
    Grazie

  2. Sarasin Adriana ha detto:

    Buongiorno , mi piacerebbe visitare la nave a La Spezia, posso avere le date e orari? Grazie

Comments are closed.