Nave scuola Amerigo Vespucci a Livorno Ottobre 2016– Programma, Giorni e Orari di Visita

ottobre 1, 2016 | By Mistro
Commenti disabilitati su Nave scuola Amerigo Vespucci a Livorno Ottobre 2016– Programma, Giorni e Orari di Visita

La nave scuola della Marina militare Amerigo Vespucci è in sosta nel porto Mediceo di Livorno da sabato 1 a lunedì 10 ottobre, dopo aver appena terminato la sua 80/a campagna di istruzione con gli allievi dell’Accademia navale, attraverso il Mediterraneo Occidentale, l’Atlantico e il Mare del Nord.

Immagine anteprima YouTube

Cento allievi della prima classe dell’Accademia Navale dopo aver completato il primo importante appuntamento con l’addestramento in mare, iniziato il 7 luglio proprio con la partenza dalla città labronica, chiuderanno la campagna di istruzione con una cerimonia che si svolgerà a bordo proprio sabato primo ottobre.

Ben oltre 8.000 le miglia percorse, per un totale di 1.280 ore di navigazione, con tappe nelle maggiori città e capitali europee come Port Mahon in Spagna, Lisbona, Cadice, Dublino, Oslo, Copenaghen, Anversa, Brest e Valencia.

La Vespucci sarà visitabile lunedì, mercoledì e giovedì dalle 14.30 alle 18.30 e nei giorni di venerdì sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.

Non esiste alcun prezzo del biglietto e non è possibile prenotare le visite.

Comments: 0

Comments are closed.