Beneteau lancia un nuovo Oceanis dal concetto rivoluzionario

luglio 11, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Beneteau lancia un nuovo Oceanis dal concetto rivoluzionario

nuovi oceanis 2013La pubblico paro paro, così come l’ho ricevuta…

Immagina un cruiser. Il tuo cruiser… Bénéteau lancia una nuova rivoluzione: il primo Oceanis che evolve con i tuoi desideri, con la tua vita, con i tuoi bisogni. Concepito per la vita in mare, come ogni Oceanis, ma con un design d’interni del tutto originale, ispirato alla modularità dei loft.

A partire dall’allestimento iniziale, è l’armatore a scegliere il layout che meglio risponde alle sue esigenze. Ma proprio come le esigenze e i desideri delle persone, anche l’allestimento può evolvere nel tempo. Questa è la vera rivoluzione. Il layout della barca e le soluzioni abitative possono essere modificate aggiungendo o rimuovendo elementi. Tutto o quasi diventa possibile, grazie alle innumerevoli opzioni, sempre brillanti e ricche di stile. È un modo totalmente nuovo di concepire l’acquisto e la personalizzazione di una barca.

Con questo Oceanis, si scrive una nuova pagina nella storia della nautica. L’appuntamento per scoprire la barca in anteprima è fissato per i prossimi saloni d’autunno.

Comments: 0

Comments are closed.