Beneteau Sense 51

luglio 20, 2016 | By Mistro
Commenti disabilitati su Beneteau Sense 51

Beneteau ha diffuso i disegni dei nuovi Sense 57 e 51 disegnati da Berret-Racoupeau e allestiti da Nauta Yachts.

12 Sense 51

12 Sense 51
Immagine 12 di 12

Tra le novità di questi due modelli le cabine posizionate verso prua, grazie a questa disposizione il pozzetto può essere abbassato e di conseguenza il numero di gradini per raggiungere il quadrato è stato ridotto per un accesso facilitato. Grazie a questa innovazione nel design il profilo dei Sense è più basso sull’acqua e le linee sono slanciate.

Altra innovazione, il bimini semi-rigido studiato appositamente per proteggere l’ampio pozzetto dal sole e dalle intemperie che si apre e si chiude manualmente in modo molto semplice. Per una protezione massimale, è possibile aggiungere degli elementi supplementari che permettono di chiudere completamente il pozzetto.

La larga piattaforma bagno basculante grazie ad un sistema idraulico si richiude completamente per proteggere perfettamente il pozzetto. La cucina esterna offre una piastra e un lavello posizionato sotto le sedute timoniere.

Il Sense 51 come il Sense 57 offrono tre spaziose cabine di cui una cabina armatore con un grande Island bed, il grande quadrato è definito dalla cucina attrezzata e disposta a murata.

Il Sense 51 sarà presentato al Nautic de Paris.

Info su www.beneteau.com

Comments: 0

Comments are closed.