BlackCat amplia la propria gamma di superyacht Premium con il 35M

febbraio 23, 2017 | By Mistro
Commenti disabilitati su BlackCat amplia la propria gamma di superyacht Premium con il 35M

Giovedi, 23 febbraio, il 2017 – BlackCat Superyachts annuncia l’ultima aggiunta al proprio portafoglio di catamarani di lusso: un 35 metri, il secondo nella gamma BlackCat, disegnato da Malcolm McKeon, uno dei designer di superyacht di maggior successo al mondo.

Blackcat 35M 02

Blackcat 35M 02
Immagine 2 di 3

Il BlackCat 35M (114 ft), costruito completamente in carbonio, avrà buone prestazioni sotto la vela e sarà estremamente efficiente a motore. Ha un baglio di 14 metri che equivale a un enorme volume della piattaforma centrale che è sostanzialmente più grande di un monoscafo lunghezza equivalente.

Il BlackCat 35 offre alloggio in 6 cabine per un massimo di 8 persone e 4 di equipaggio con una sensazione di grande spazio. Il salone sul ponte principale è su un unico livello ed è abbastanza grande per ospitare grandi cene.

Mitch Booth, esperto di multiscafi e fondatore BlackCat: “Dopo il lancio del BlackCat 50M nel 2016 è risultato evidente che l’appetito del mercato per un multiscafo superyacht di alta qualità è in rapida crescita. Il BlackCat 35 offre le stesse caratteristiche di stile e prestazioni in un modello più piccolo”

I vantaggi della crociera veloce su un multiscafo, con velocità di crociera di 20 nodi e in grado di raggiungere una velocità massima di 32 nodi, senza sbandamento, rendono la BlackCat 35 una valida alternativa per ogni armatore che considera l’acquisto di un monoscafo 40-45m. Ogni disegno può essere ritagliato su misura fino al più piccolo dettaglio, per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Secondo l’analisi dei costi, il costo al metro è inferiore a quello di un monoscafo in fibra di carbonio con gli stessi volumi.

Info su www.blackcat-superyachts.com

Comments: 0

Comments are closed.