BlackCat: Una nuova generazione di superyacht

aprile 15, 2016 | By Mistro
Commenti disabilitati su BlackCat: Una nuova generazione di superyacht

E’ stato ufficialmente annunciato un nuovo marchio di catamarani superyacht: BlackCat, fondata dal campione australiano Mitch Booth mira a fissare gli standard nei grandi multiscafi di lusso da crociera.

BlackCat superyacht 11

BlackCat superyacht 11
Immagine 11 di 11

Black Cat ha collaborato con il designer di superyacht, Malcolm McKeon, per creare uno straordinario equilibrio di eleganza, stato dell’arte in design e alte prestazioni.

Dice Mitch Booth: Questo concetto di ‘supercat’ è davvero emozionante perché non esiste niente altro che combina la praticità di un enorme, stabile, piattaforma, con prestazioni esaltanti. Lo spazio di sistemazione a bordo è un enormi 340 metri quadrati, il tutto all’interno di una barca di 50 metri; qualcosa che non è stato fatto fino ad ora. Si tratta di una progressione logica per il design di superyacht a muoversi verso i catamarani.

I BlackCat superyachts saranno realizzati completamente in fibra di carbonio e questa versione di 50 metri sarà il più grande yacht in fibra di carbonio a struttura unica al mondo. L’ampio uso del vetro nella sovrastruttura fornirà una luce meravigliosa e una grande sensazione di “ariosità”.

Saranno in grado di raggiungere velocità fino a 30 nodi in un modo semplicissimo e confortevole, il pescaggio fornirà più opzioni per porto e ancoraggio.

Dispone di un grande ponte principale che consente una maggiore flessibilità e fornisce la perfetta piattaforma di intrattenimento. I livelli molto bassi di rollio e beccheggio forniscono una piattaforma estremamente stabile per le notti confortevoli all’ancora.

Altri vantaggi includono costi inferiori di carburante ed equipaggio grazie al peso leggero, alla bassa resistenza e alla facilità di navigazione.

Il team BlackCat superyacht offre una gamma completa di servizi, dal concept design fino alla costruzione e al vero.

Info su www.blackcat-superyachts.com

Comments: 0

Comments are closed.