Brand New Bavaria 51

settembre 6, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Brand New Bavaria 51

Bavaria annuncia la messa in produzione del nuovo Cruiser 51, il modello che completa il rinnovamento della gamma da crociera iniziata con il lancio del 33 Cruiser avvenuta quattordici mesi fa.

bavaria cruiser 51 01

Sviluppata da Bavaria con Farr Yacht Design (USA) per l’opera viva e Design Unlimited (Regno Unito), sia per lo stile esterno e che per quello interno, Il Cruiser 51 offre il design esterno caratteristico della linea Bavaria Cruiser, con una grande finestra panoramica con due oblò d’apertura e una grande piattaforma bagno (leggi spiaggetta di poppa).

Il nuovo layout della cabina di prua dispone di letti più grandi per maggiore comfort, di serie, un nuovo tavolo pozzetto con grandi ali laterali pieghevoli e una lampada da tavolo. Il nuovo sistema di timoneria e la nuova consolle dello timoneria consentono una navigazione ed una manovrabilità precisa e facile.

bavaria cruiser 51 02

Sotto coperta, gli interni della Cruiser 51 sono caratterizzati da un layout nuovo ed ottimizzato. Come si è visto sugli altri modelli della linea Cruiser, ci sono i bordi arrotondati, l’abbondanza di legno massello e il tavolo da colazione innovativo mutuato dal Cruiser 56. L’interno ha una nuova organizzazione del pagliolo al fine di ottimizzare l’accesso alle zone strategiche come pompe di sentina, bulloni della chiglia o griglia.

La caratteristica unica del Cruiser 51 è il suo sistema Flexschott opzionale. Un nuovo sistema che permette di trasformare la doppia cabina di prua in una grande singola armatoriale.

La barca verrà presentata a gennaio al prossimo salone di Dusseldorf.

Alcune delle novità:

-ampie finestrature laterali con 2 oblò apribili
-tavolo in pozzetto con ante laterali abbattibili e luce standard
-luci di navigazione led standard
-ampia plancetta per il bagno (la più grande sul mercato)
-opzione trim control system
-Breakfast table come sul Bavaria Cruiser 56
-opzione tavolo in dinette abbattibile
-paratia amovibile nella cabina di prua cosi da trasformare le 2 cabine in un’unica cabina armatoriale
-4 batterie AGM e caricabatterie da 40 A
-boiler standard

Info su www.bavaria-yachtbau.com – Il Cruiser 51 è già disponibile a un prezzo di 215,900 Euro (IVA esclusa).

Comments: 0

Comments are closed.