Brand New Devoti D-Zero

febbraio 26, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Brand New Devoti D-Zero

Devoti Sailing e Suntouched Sailboats al RYA Suzuki Dinghy Show 2014, all’Alexandra Palace di Londra l’1 e 2 Marzo 2014 (ebbene sì, gli inglesi hanno un salone dedicato esclusivamente alle derive), sveleranno un’offerta davvero speciale sul nuovo D-Zero.

Immagine anteprima YouTube

Il D-Zero sarà fornito completo e pronto a navigare, ad un prezzo speciale per le prime cinquanta imbarcazioni e un pacchetto particolarmente interessante è disponibile per chiunque confermi il proprio ordine allo show.

Il D-Zero è un singolo, completamente attrezzato Harken, con albero in carbonio in due pezzi e 8.1 mq di randa, armata da una drizza. Anche il boma è in carbonio. Lo scafo è lungo complessivamente 4,2 metri ed è largo 1.42m. Il peso dello scafo è 42kg.

Il D-Zero è un’evoluzione del Punk dinghy, disegnato da Dan Holman e considerato già un successo nel circuito inglese delle derive

Rivolto dal principiante all’esperto, il D-Zero può essere trasportato sopra il tetto dell’auto o su rimorchi stradali conformi agli standard del settore.

Via | www.suntouched.co.uk

Comments: 0

Comments are closed.