Il restauro di una barca d’epoca grazie al crowdfunding

gennaio 5, 2015 | By Mistro
1

Alessio, insieme a suo padre, sta cercando di realizzare un sogno a cui pensa da tempo: perché solo poche persone possono permettersi il lusso di passare la notte o fare una veleggiata a bordo di una barca d’epoca firmata da un famoso designer?

513

Da poco sono riusciti ad acquistare una barca a vela del 62 progettata da Laurent Giles nel 59. Il loro obiettivo è restaurate questa barca per portarla alla sua originale bellezza ed eleganza e in seguito metterla a disposizione di tutti a prezzi davvero accessibili.

Per realizzarlo stanno lavorando duramente ma a livello finanziario la cosa è molto impegnativa, per questo hanno deciso di avvicinarci al crowdfunding e in particolare al sito internet Take Off grazie al quale hanno organizzato una raccolta fondi.

Tra le molte ricompense per tutti quelli che vorranno aiutarli c’è da una notte a bordo a un intero week end con veleggiate tra Portovenere e le Cinque Terre.

Il link al sito per la raccolta fondi www.takeoffcrowdfunding.com

Comments: 1

  1. Stiamo facendo un percorso simile e stiamo cercando fondi. Siao un’ associazione che gestisce barche avelad’epoca. Mi piacerebbe unireleforze e promuovere il vostro restauro, ma il link non funziona.
    http://www.vintagesailing.it

    Flavio

Comments are closed.