Jeanneau Yachts 65

giugno 15, 2022 | By Mistro
Commenti disabilitati su Jeanneau Yachts 65

Jeanneau ha rilasciato maggiori dettagli sul proprio ultimo modello, sviluppato in collaborazione con l’esperto designer di superyacht, Philippe Briand: il Jeanneau Yachts 65

Jeanneau yacht 65 01

Jeanneau yacht 65 01
Immagine 1 di 22

– Il nuovo Jeanneau Yachts 65 è l’ammiraglia della produzione del cantiere francese
– I 20,7 m offrono un’esperienza a bordo sicura e confortevole per tutta la famiglia
– Sebbene il DNA Jeanneau rimanga intatto in molte delle caratteristiche, anche il Jeanneau Yachts 65 benefici dagli ultimi concetti di design di Briand

Con la prima carena che ha toccato l’acqua lo scorso ottobre a Monfalcone, in Italia, il modello Jeanneau Yachts 65 è già un successo mondiale. Grazie all’aggiunta di questo nuovo modello, la gamma Jeanneau Yachts comprende ora il 51, il 54, il 60 e il 65, con Philippe Briand responsabile dell’architettura e del design dell’intera gamma in una collaborazione che dura da oltre 10 anni. Gli eleganti interni della barca nascono dai tavoli da disegno dello studio londinese Andrew Winch.

Proveniente da un costruttore con oltre 40 anni di esperienza nella fornitura di yacht a vela, il Jeanneau Yachts 65 mantiene molte delle qualità che hanno reso il 64 un tale successo. Uno yacht a vela tuttofare, il Jeanneau Yachts 65 offre un’esperienza a bordo sicura e confortevole per tutta la famiglia, offrendo una navigazione piacevole anche con venti inferiori a 8 nodi.

Briand e Jeanneau condividono la visione

Il Jeanneau Yachts 65 beneficia degli ultimi concetti di design di Briand e della sua coperta e sovrastruttura modificate. La conicità della tuga a prua dell’albero è stata ridisegnata con un tocco in stile automobilistico nel suo design. Inoltre, dispone anche di un solido hard top che copre facilmente l’ampio pozzetto, con una tendina oscurata anche offerta sulla linea centrale. Infine, anche se il ponte di poppa è stato ridisegnato per essere più aperto rispetto ai suoi predecessori, il Jeanneau Yachts 65 presenta ancora la cucina esterna: un classico della linea Jeanneau.

Philippe Briand commenta: “Per gli armatori che cercano una barca per famiglie per lunghi viaggi, il Jeanneau Yachts 65 offre il miglior pacchetto oggi sul mercato. In quanto yacht a vela idealmente posizionato per il mercato dei viaggi, il Jeanneau Yachts 65 può accedere a tutti i porti turistici senza alcuna difficoltà, offrendo una superficie del pozzetto paragonabile a quella che si trova a bordo di un catamarano. Continua: “A mio avviso, il Jeannea Yachts 65 offre un argomento conclusivo sul perché i monoscafi siano una scelta migliore per i viaggi estesi rispetto ai multiscafi, poiché sono più comodi in mare, più sicuri e più divertenti da navigare. Il Jeanneau Yachts 65 è ciò che chiamiamo “une valeur sure”: una scommessa sicura per qualsiasi armatore!

Scheda tecnica

Lunghezza fuori tutto: 20.7 m / 67’11”
Lunghezza scafo: 19.55 m / 64’2″
Capacità carburante: 825 l / 218 US gal
Capacità acqua: 1000 l / 264 US gal
Cabine: 2/3/4/5/6
Motorizzazioni possibili: 175 HP / 129 kW
Categoria: A

Info su www.jeanneau.com

Comments: 0

Comments are closed.