Latitude 46 presenta il Tofinou 10

luglio 8, 2016 | By Mistro
Commenti disabilitati su Latitude 46 presenta il Tofinou 10

Il cantiere francese Latitude 46 ha presentato il Tofinou 10, una barca che ricalca lo spirito del Tofinou 7, prima barca della gamma costruita in più di 420 esemplari.

Tofinou 10 01

Tofinou 10 01
Immagine 1 di 6

Con i suoi 10 metri di lunghezza, come suggerisce il nome, il Tofinou 10 offre delle capacità di vita a bordo per una crociera familiare costiera.

Con un bordo libero leggermente rialzato e una larghezza di 3,20 metri per soddisfare le esigenze del suo nuovo programma, il tofinou 10 conserva lo spirito “estetico” delle Tofinou, tutte disegnate da Joubert-Nivelt.

All’interno, domina lo spirito loft, con un letto matrimoniale, un tavolo in quadrato, una cucina e una vera e propria stanza da bagno. Il tutto completato da una cabina di poppa e un’area tecnica confortevole.

La costruzione interamente realizzata in Francia rispetta la tradizione di qualità e l’attenzione per i dettagli che hanno fatto la reputazione del cantiere.

Il primo esemplare sarà presentato in anteprima francese al salone di Parigi e al salone di Düsseldorf in anteprima internazionale.

Info su www.tofinou.com

Comments: 0

Comments are closed.