Nautor’s Swan apre le porte del cantiere

maggio 10, 2022 | By Mistro
Commenti disabilitati su Nautor’s Swan apre le porte del cantiere

Con l’avvicinarsi della primavera, il team di Nautor’s Swan si sta preparando per la stagione delle partenze e augura “Fair Winds” a molti armatori felici e fortunati che salpano.

Per celebrare questo importante periodo dell’anno, il cantiere BTC (Boatbuilding Technology Center) apre le sue porte ai clienti dal 28 al 31 maggio, offrendo una profonda esperienza per ispezionare una varietà di nuovi yacht in acqua e visitando lo stabilimento, per scoprire dove avviene tutta la magia.

Diamo il benvenuto ai clienti a casa nostra durante tutto l’anno qui in BTC“, afferma Giovanni Pomati, CEO di Nautor Group. “ma ci siamo sentiti in dovere di aprire le porte del nostro cantiere con l’opportunità di vedere oltre dieci nuovi yacht Swan in fase di consegna, tutti pronti per la partenza“.

Il BTC accoglierà i suoi ospiti, con un’ampia gamma di Swan in costruzione e in acqua. Il team del cantiere sarà a disposizione per illustrare le diverse fasi della costruzione offrendo una visione approfondita degli elementi chiave del DNA di Swan: affidabilità, qualità, prestazioni e innovazione.

Questa è l’occasione per celebrare lo straordinario lavoro che il team svolge ogni giorno e per regalare ai nostri ospiti un’esperienza a 360°: potranno ispezionare ogni fase della produzione delle nostre barche, dalle prime fasi di laminazione e allestimento fino al momento lo yacht tacca acqua. Più di 20 unità che rappresentano praticamente l’intera gamma saranno accessibili agli ospiti per la visione. Alcuni sono in costruzione e altri sono pronti a spiegare le vele, esplorare l’oceano e costruire nuovi ricordi per armatori, famiglie e amici.

Michelangelo Casadei, CTOO di Nautor Group ha aggiunto: “Lavoriamo molto duramente per costruire le barche per le quali il nostro marchio è riconosciuto e siamo molto orgogliosi ed entusiasti di accompagnare i nostri ospiti attraverso i rigorosi processi di produzione e il loro continuo miglioramento che rendono uno Swan uno dei più venerati yacht a vela nel settore.

Informazioni su Nautor’s Swan

Fondata nel 1966, Nautor’s Swan è riconosciuta in tutto il mondo per i suoi yacht a vela ad alte prestazioni. Gli elementi chiave del marchio sono eleganza, qualità, prestazioni, innovazione e affidabilità. Con una struttura all’avanguardia con sede a Pietarsaari, un Global Service con 5 hub nel Mediterraneo e 19 service point, le divisioni ClubSwan Racing, Brokerage e Charter, Nautor è un marchio a 360°. Più di 2.300 yacht sono stati costruiti in 5 decenni tra i 36 e i 131 piedi. La gamma è suddivisa in 4 diverse linee: ClubSwan Yachts, Swan Yachts, Maxi Swan Yachts e Swan Shadow, il primo motor yacht firmato Swan. Fiore all’occhiello del calendario ClubSwan Racing sono la Rolex Swan Cup, organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda (Porto Cervo), e il Nations Trophy, dedicato agli yacht Swan One Design (ClubSwan 36, ClubSwan 50, Swan 45, ClubSwan 42).

Info su www.nautorswan.com

Comments: 0

Comments are closed.