Nuovo sito per il marchio Zen

aprile 23, 2018 | By Mistro
Commenti disabilitati su Nuovo sito per il marchio Zen

zen+_00

zen+_00
Immagine 2 di 5

Il marchio Zen si rifà il look con il nuovo sitoweb ricco di nuovi contenuti ed una nuova veste grafica.

https://www.zensailstyle.com/

Nato dall’ idea del designer Paolo Giordano e supportato dal cantiere navale Checchi di Massarosa (LU) Il brand Zen punta a sviluppare prodotti di design costruiti con una tecnica molto semplice, quella del “cuci e incolla” che permette anche ai meno esperti di vivere l’ esperienza dell’ autocostruzione.

Da qui la possibilità di acquistare i disegni, i modellini di studio, i kit oppure l’ imbarcazione finita “chiavi in mano” , ampliando il più possibile l’ offerta a seconda del budget disponibile del cliente.

Il nuovo sito web vuole essere una piattaforma dove mettere in contatto i vari costruttori, i vari armatori o i semplici appassionati per scambiarsi idee, opinioni e soprattutto apportare il proprio contributo per migliorare sempre di più il prodotto Zen; la presenza di una mappa interattiva permette di individuare dove sono dislocate le varie imbarcazioni e capire cosi’ dove si trova lo zen più vicino. Sulla pagina Facebook è possibile inoltre vedere le foto di alcuni Zen attualmente in costruzione ed interagire direttamente con il costruttore creando una community di appassionati.

https://www.facebook.com/zensailstyle/

I modelli prodotti ad oggi sono due: ZEN e ZEN+. Nella pagina dedicata ad ogni singolo modello è presente una gallery sia della barca finita che del processo costruttivo, ma soprattutto è possibile per tutti visualizzare il modello tridimensionale interattivo che permette di capire in maniera semplice ed intuitiva i componenti che danno forma all’ imbarcazione.

Infine vi è la possibilità di acquistare direttamente sul sitoweb la licenza di costruzione + i disegni e i modellini di studio in scala, con la possibilità di pagare anche utilizzando diverse criptovalute come il bitcoin.

Comments: 0

Comments are closed.