Perini Navi presenta il nuovo progetto 47m a vela

novembre 9, 2016 | By Mistro
Commenti disabilitati su Perini Navi presenta il nuovo progetto 47m a vela

Perini Navi presenta il nuovo 47m a vela ideato dal team di design e progettisti interno. Prestazioni e innovazione sono al centro di questo nuovo progetto che vanta linee eleganti e sistema velico ingegnerizzato dalla Perini Navi con un imponente piano velico di 2.315 mq.
 
perini-navi-47-metri-01

L’esperienza di navigazione del 47m è ulteriormente accentuata dal sistema fly-by-wire, con timoni gemelli, anch’esso brevettato da Perini Navi, che garantisce una manovrabilità senza precedenti. A questo si aggiunge uno scafo dal design rivoluzionario con chiglia di profondità di 3,9m e 9,5m.
 
Il design esterno è caratterizzato dal cavallino che, oltre a conferire una estrema eleganza al profilo del superyacht, consentono di ammirare l’orizzonte a 360° senza impedimenti dal pozzetto di poppa, dal salone principale e dal bridge.
 
Piu di 200 mq di spazio abitabile su un unico livello donano estrema vivibilità e comfort all’imbarcazione. 142 sono i metri quadrati abitabili esterni che includono il ponte di prua, che ospita il tender principale ed è dotato di una terza zona living all’aperto, un ampio flybridge, beach club.
 
Anche le aree guest sono molto ampie e si dividono in quattro eleganti cabine tra cui quella armatoriale, a tutto baglio, con il suo studio adiacente. L’imbarcazione è inoltre dotata di un’ampia cucina e zona living per un equipaggio di otto persone.

perini-navi-47-metri-02

Comments: 0

Comments are closed.