Perini Navi USA annuncia la vendita dello sloop di 38 metri P2

febbraio 5, 2016 | By Mistro
Commenti disabilitati su Perini Navi USA annuncia la vendita dello sloop di 38 metri P2

Perini Navi è lieta di comunicare che la controllata americana Perini Navi USA ha portato a termine la vendita di P2, il celebre sloop di 38 m costruito da Perini Navi in collaborazione con Philippe Briand, famoso architetto navale francese.

Saint Barths Bucket Super Yacht Regatta

Saint Barths Bucket Super Yacht Regatta
Immagine 1 di 8

Saint Barths Bucket Super Yacht Regatta

Realizzata con scafo in alluminio nella sede di La Spezia del gruppo Perini Navi nel 2008, P2 monta un albero in carbonio ed una spiccata inclinazione agli aspetti più competitivi della vela che l’hanno portata su tutti i podi delle numerose regate cui ha preso parte.

Grazie ai suoi raffinati interni e comodissimi spazi, P2 ha anche un grande successo nel mondo del charter.

Secondo quanto dichiarato da Bruce Brakenhoff Jr., Presidente di Perini Navi USA: ”Siamo molto felici di questa operazione che conferma ancora una volta il valore del prodotto e del brand Perini Navi. E siamo estremamente orgogliosi della fiducia che ci hanno accordato gli armatori, sia l’armatore che ci ha commissionato la barca che il nuovo proprietario.”

I programmi della barca prevedono la partecipazione alle due più prestigiose regate caraibiche: la Loro Piana Caribbean Superyacht Regatta a Virgin Gorda (BVI) e la prestigiosa St. Barths Bucket a Saint Barthélémy.

Comments: 0

Comments are closed.