Sirena Marine al Cannes Yachting Festival 2016

agosto 24, 2016 | By Mistro
Commenti disabilitati su Sirena Marine al Cannes Yachting Festival 2016

Sirena Marine in occasione del Cannes Yachting Festival – 6-11 settembre 2016 – festeggia i 10 anni di attività con il Debutto mondiale di due modelli a vela, Azuree 41 e Euphoria 68.

Sirena Marine Cannes 2016 85

Sirena Marine Cannes 2016 85
Immagine 85 di 85

Un numero record di barche varate, due nuovi modelli in arrivo e un progetto top secret: Sirena Marine festeggia 10 anni di attività guardando al futuro con grande ottimismo e nuovi, ambiziosi obiettivi.

Sempre affiancato dai più famosi designer mondiali che, con la loro presenza, attestano la serietà e l’affidabilità del cantiere, ormai protagonista della scena nautica internazionale.

La crisi nel mondo della nautica si combatte e si vince con poche ma efficaci armi: qualità senza compromessi, eccellenza progettuale, passione e “visione strategica”. Lo dimostra Sirena Marine, il cantiere mediterraneo che in 10 anni di attività – i più duri nella storia della cantieristica navale – ha varato 350 imbarcazioni (tra vela e motore), lanciato due brand di successo internazionale e conquistato un’importante fetta di mercato.

Orgoglioso dei successi e dell’apprezzamento di pubblico e stampa specializzata il cantiere, Sirena Marine è stato fondato dalla famiglia Kıraç nel 2006 come fornitore d’imbarcazioni per uno dei più importanti shipyard a livello mondiale.

Comments: 0

Comments are closed.