Strand Craft V8 Wet Rod

gennaio 27, 2015 | By Mistro
3

Pur non essendo io fondamentalmente interessato al mondo delle moto d’acqua, considerandole invero anche un tantino fastidiose per l’inquinamento acustico e per il moto ondoso che disturba la placida navigazione a vela, devo dire che trovo questo V8 Wet Rod della Strand Craft un oggetto esteticamente molto bello… ottimo per arredare un loft.

Strand Craft V8 Wet Rod 01

Strand Craft V8 Wet Rod 01
Immagine 1 di 10

Il Wet Rod, attualmente in costruzione, è spinto da un V8 TDI da 330-hp della Volkswagen Marine, optional è possibile montare un 370-hp sempre Volkswagen, in questa versione sarà capace di raggiungere gli 80 nodi di velocità.

Un portello stivaggio impermeabile anteriore può contenere oggetti personali, più l’attrezzatura da snorkeling e da immersione. Sotto il sedile si trova un frigorifero. È possibile richiedere inoltre una varietà di opzioni, che includono finiture e intarsi in legno o fibra di carbonio, i vari colori della vernice, un dock per iPhone o iPad, un GPS, e/o un impianto stereo. Strand Craft potrà anche fornire un carrello personalizzato.

Il prezzo di partenza è di €45,000

Via | megayachtnews.com

Comments: 3

  1. luca ha detto:

    quarantacinquemilaeuro,00 = novantamilioni delvecchioconio per quell coso li’!?!?

  2. Domenico Boffi ha detto:

    Considerato che il motore da solo senza piede o invertitore costa 44000 direi che il “cessetto” costa poco…

Comments are closed.