Winner Yachts presenta Winner-8.00-daggerboard

maggio 24, 2016 | By Mistro
Commenti disabilitati su Winner Yachts presenta Winner-8.00-daggerboard

Winner Yachts presenta la sua prima barca da crociera senza chiglia e con delle derive laterali retraibili, il Winner 8 – Daggerboard.

Winner-8.00-daggerboard-side-small

Winner-8.00-daggerboard-side-small
Immagine 1 di 3

Winner 8 – D avrà due daggerboards posizionati su scasse, come le barche da regata con chiglia basculante, la zavorra posizionata in sentina (come il Sun 2000) e due pale del timone sollevabili. Il suo pescaggio varierà così tra i 35 centimetri e il metro e cinquanta. Il rig è uguale al Winner 8 standard (disegnato da Cees van Tongeren (Van de Stadt design)) tranne che per l’albero con un profilo più leggero.

Winner 8 – D di serie sarà offerto senza motore, in modo che il potenziale cliente sia in grado di scegliere il propulsore a seconda della zona di navigazione.

Con questo set-up, Winner Yachts garantisce eccezionali prestazioni di navigazione combinate con un pescaggio ridottissimo quando necessario.

Poiché entrambi i daggerboards si trovano vicino alle estremità dello scafo, l’abitabilità interna rimane quasi uguale a quella della versione standard. Non avrà, come la versione a chiglia retraibile, la scassa della deriva a centro salone.

Il Winner 8 – D sarà offerto a un prezzo di 68.182 Euro escluse tasse e sarà disponibile a partire da giugno 2016.

Restano disponibili le versioni a chiglia fissa (63.223 Euro + tasse) e a chiglia retraibile (67.355 + tasse).

Info su www.winneryachts.com

Comments: 0

Comments are closed.