X-Yachts – X4⁶ – Foto e Prezzo

marzo 20, 2018 | By Mistro
Commenti disabilitati su X-Yachts – X4⁶ – Foto e Prezzo

Dal sito X-Yachts: L’X4⁶ è un family cruiser veloce e versatile che ti aiuta a sfruttare al meglio ogni momento. La costruzione avanzata dello scafo, un potente piano velico e un pozzetto ben proporzionato ti mettono al centro di un’esperienza di navigazione avvincente. Chiamiamo questo “Superb Sailing Pleasure”.

01-x-yachts-X46_2018

01-x-yachts-X46_2018
Immagine 1 di 18

All’interno, lo stile e l’artigianato scandinavo creano un luogo dove ti piacerà sempre passare il tempo. L’X4⁶ mostra qualità e attenzione ai dettagli, sia dentro che fuori, contribuendo a realizzare il suo scopo come un eccellente yacht a vela. Questo è Puro X. I primi X4⁶ andranno in acqua verso la fine dell’estate 2018 e saranno esposti ai saloni nautici in autunno.

Design e costruzione moderni

Il design dello scafo dell’X4⁶ segue l’ultima filosofia del design che massimizza le prestazioni a vela. Progettato per eccellere in tutte le condizioni di vento grazie a un generoso piano velico abbinato a un albero e un rig di alta qualità.

Gli scafi X4⁶ sono costruiti con l’avanzata tecnologia X-Yachts, compresa l’infusione epossidica sottovuoto, e incorporano la famosa griglia in acciaio della X-Yachts per tenere saldamente in posizione la chiglia in piombo / ferro composito per garantire la massima sicurezza in tutte le condizioni.

Layout di coperta intuitivo

Il layout di coperta eredita una combinazione delle caratteristiche di entrambi i suoi fratelli; il fiocco autovirante è di serie, gestito da uno di winch di drizza e una rotaia randa incassata nel pavimento del pozzetto con un sistema di controllo del trasto 8:1. La scotta randa è rinviata ai winch che sono facilmente raggiungibili dal timoniere.

Ciascuna delle ruote del timone è collegata con un sistema completamente indipendente. Questa ridondanza integrata è un’eccellente funzione di sicurezza e rimuove virtualmente la necessità di una barra di emergenza. La pala ad alto allungamento è perfettamente bilanciata per rendere la X4⁶ agile e reattiva.

Il teak viene fornito di serie in pozzetto, sulle sedute e sul pavimento, ed è opzionale a prua e sulla tuga, oltre che sulla piattaforma da bagno a comando elettrico opzionale.

Le finestre in vetro temprato rinforzato inondano l’interno di luce naturale. Oltre ai grandi lucernari a filo, le sezioni dei finestrini laterali sono anche in grado di fornire un’eccellente ventilazione. Ogni cabina di poppa ha un oblò apribile nel pozzetto e inoltre un’apertura rivolta verso l’esterno nelle finestre di copertura. In combinazione con il lucernario a filo, le cabine di poppa hanno una ventilazione ottimale, un grande vantaggio nei climi più caldi. Nella versione standard ci sono 3 cabine doppie.

Specifiche

Designer – X-Yachts Design Team
Length Overall – 14.08 m 46’2″
Lunghezza scafo – 13.50 m 44’3″
Waterline Length – 12.33 m 40’5″
Baglio (max) – 4.27 m 14’0″
Pescaggio standard – 2.30 m 7’7″
Pescaggio profondo – 2.50 m 8’2″
Peso del bulbo standard – 4500 kg 9921 lbs
Dislocamento leggero – 10900 kg 24030 lbs
Motore (Diesel) – 41.9 kW 57 hp
Serbatoio gasolio standard – 280 ltr 74 gal(US)
Serbatoio acqua standard – 360 ltr 95 gal(US)

Il prezzo parte da €386,500, che include X-Yachts Standard Quality, valore €68,500 – Info su www.x-yachts.com

Comments: 0

Comments are closed.