Barcolana in Televisione e diretta Streaming

ottobre 9, 2022 | By Mistro
Commenti disabilitati su Barcolana in Televisione e diretta Streaming

La Rai, come di consueto main media partner della manifestazione, domenica 9 ottobre racconta la Barcolana minuto per minuto.

La Tgr Friuli Venezia Giulia continuerà a diffondere immagini e storie da Trieste in diretta mentre Rai Sport a partire dalle 10.00, con il solito commento di Giulio Guazzini, domenica 9 ottobre a partire dalle 10 mostra live la regata. Sarà inoltre possibile seguire la diretta in streaming della regata sulla pagina facebook dell’organizzazione.

Raiplay, domenica 9 ottobre proporrà anche la diretta in streaming della Barcolana. Oltre ai Tg, anche Uno Mattina (Rai1) proporrà nella giornata di lunedì 10 le immagini più scenografiche dal Golfo di Trieste e l’arrivo al traguardo di fronte al porto.

Importante anche il supporto di Radio2 che – prima del colpo di cannone di domenica 9 ottobre ne ‘le lunatiche’ e ‘Prendila così’ – proporrà al pubblico sintonizzato storie e suggestioni di velisti affermati e non. Molto attiva anche la radio in lingua italiana e slovena proposta dalla sede regionale del Friuli Venezia Giulia (i programmi saranno realizzati nello studio RF allestito presso il villaggio di Barcolana).

Comments: 0

Comments are closed.