Cosa Contiene la sacca della Barcolana 54 2022

settembre 28, 2022 | By Mistro
Commenti disabilitati su Cosa Contiene la sacca della Barcolana 54 2022

Sacca Barcolana 22

Sacca Barcolana 22
Immagine 22 di 22

Quest’anno la bellissima sacca (grigia) di M&N che viene donata a ogni armatore contiene, oltre al buono per ritirare la polo ufficiale, parte della collezione Barcolana M&N, il manifesto di quest’anno e le istruzioni di regata, ci saranno buoni sconto Calligaris, Marina Frapa, Nutribullet, Fondazione Aquileia e numerosi gadget messi a disposizione da Coop Italia, Lexus, illy, Tosolini, Prosecco DOC, BIC, Coca Cola, Estenergy, Dolomia e Glo.

La polo della Barcolana 54

La polo Murphy&Nye® in esclusiva per Barcolana® torna anche per la 54esima edizione replicando anche quest’anno un connubio di grande successo tra i due brand come avvenuto per molte edizioni in passato. Si tratta dell’iconica polo Plenty in piquet di cotone, presentata per la prima volta nel 1989 e sino ad oggi sempre presente nelle collezioni Murphy&Nye® con continui aggiornamenti e attualizzazioni nella vestibilità e nella tipologia dei tessuti impiegati.

Polo in piquet 100% cotone open-end per una freschezza ed una leggerezza ineguagliabile. Caratterizzata dalla doppia riga in contrasto di colore Acquamarina nel colletto e nelle maniche che riprende il motivo dei fregi e delle linee di galleggiamento degli scafi e, forse proprio per questo, che la rendono da sempre così apprezzata e distintiva da parte del pubblico dei velisti ma non solo. Per la Barcolana®54 viene proposta in colore Grigio Scuro con doppia riga in Acquamarina. Nella costruzione del capo è impiegato un fresco piquet 100% cotone da 180 grammi con doppio bottone nella paramontura, parasudore nella parte posteriore del collo e logo Barcolana® ricamato sul petto. La polo Murphy&Nye® x Barcolana®54 verrà fornita a tutti gli armatori iscritti alla regata più grande del mondo ed è ora disponibile alla vendita.

È possibile acquistare la polo online nel negozio www.murphynye.com. Costa 79.00 Euro.

Comments: 0

Comments are closed.