La cantante Elisa per la Barcolana – Video

febbraio 14, 2020 | By Mistro
Commenti disabilitati su La cantante Elisa per la Barcolana – Video

Trieste, 14 febbraio 2020 – L’amore per la propria terra, la voglia di sostenere il territorio e gli eventi che fanno grande una regione. La cantante Elisa ha donato la propria voce alla Barcolana per realizzare un video che presenta le suggestioni e lo spirito della manifestazione.

Barcolana 50 2018 foto di Max Ranchi

In occasione di San Valentino, Elisa ha anche condiviso il video sui propri social, una speciale dichiarazione d’amore per il Friuli Venezia Giulia e per la Barcolana.

“Questa iniziativa, la disponibilità di Elisa a prestarci la sua voce, è un vero raggio di sole per la Barcolana, l’espressione dell’autentico amore per la regione”, ha dichiarato Mitja Gialuz, presidente della Barcolana “Volevamo realizzare un breve video che raccontasse il nostro evento: è stato pensato in particolare per avvicinare nuovo pubblico e per far vivere lo spirito della manifestazione. Elisa è una grande amica della Barcolana, ci ha fatto un enorme regalo di San Valentino. Amare la propria terra significa proprio questo: metterla in evidenza, mettersi a disposizione per lei con entusiasmo: ognuno può farlo a modo proprio ed Elisa ha trovato quello più bello, attraverso la sua fantastica voce”.

Link al video su facebook – ( foto Barcolana 50 2018 di Max Ranchi)

Comments: 0

Comments are closed.