21enne spiaggiato un giorno dopo aver acquistato la barca

ottobre 8, 2019 | By Mistro
Commenti disabilitati su 21enne spiaggiato un giorno dopo aver acquistato la barca

Matthew Hunt, 21 anni, al timone di una barca a vela di nome “Vanna White” si è arenato giovedì a Montauk (NY) solo un giorno dopo aver acquistato il suo Catalina 26 su eBay per soli 700 dollari. Aveva programmato di vivere sulla barca e ora è un senzatetto.

Catalina 26 spiaggiato

“Stavo andando al vento quando ho acceso il motore, all’improvviso questo si è spento e non sono riuscito a riavviarlo”, ha spiegato il giovane marinaio.

“Continuavo a farlo girare e girare cercando di farlo ripartire e mentre lo facevo le onde mi portavano sempre più vicino alla costa”, ha detto.

“C’erano tutte queste rocce sotto di me e ogni volta che ho colpito una roccia, il mio cuore si è fermato perché pensavo che ci sarebbero stati danni alla barca o si sarebbe rovesciata. Ero assolutamente mortificato.”

Il marinaio a corto di denaro ha detto di aver acquistato la barca a vela dopo essere stato licenziato dal suo lavoro per la società di computer Intel a Ocotillo, in Arizona. Ha inoltre detto di aver navigato anche su barche più grandi della sua Catalina 26.

Matthew ha detto che ha acquistato un biglietto di sola andata da Phoenix, arrivando all’aeroporto di La Guardia mercoledì, e aveva programmato di vivere sulla barca che aveva acquistato per soli $700 in quanto il precedente proprietario voleva liberarsene.

Lo sfortunato marinaio ha dichiarato di essere stato sopraffatto dalla gratitudine per le persone del posto che sono uscite per aiutarlo.

Via | nypost.com

Comments: 0

Comments are closed.