Sogno di una coppia si infrange due giorni dopo la partenza

febbraio 13, 2018 | By Mistro
Commenti disabilitati su Sogno di una coppia si infrange due giorni dopo la partenza

11 febbraio 2018 – Una coppia del Colorado ha venduto tutto ciò che possedeva per comprare una barca a vela e partire insieme per solcare i mari. Nel giro di due giorni il loro sogno si è trasformato in un incubo.

Sulla strada per Key West il viaggio di Tanner Broadwell e Nikki Walsh si è interrotto bruscamente nel John’s Pass fuori Madeira Beach, in Florida, quando la loro barca di 28 piedi ha colpito qualcosa.

“Abbiamo colpito qualcosa in circa 8 o 9 piedi di acqua e ha fermato completamente la barca”, ha detto Broadwell. L’acqua si ha riempito la cabina, iniziando a far affondare la loro vita fantastica. La coppia ha preso i documenti, i contanti, il loro carlino Remy mentre chiamavano il salvataggio.

Una barca è arrivata circa un’ora dopo ma l’acqua era troppo bassa perché potesse tentare un rimorchio. Così la coppia e Remy sono saltati dentro, lasciandosi alle spalle il loro vascello dei sogni mentre si capovolgeva.

Broadwell e Walsh hanno lasciato il Colorado l’anno scorso dopo aver venduto tutte le loro cose, inclusa una macchina, per comprare in Alabama Lagniappe, un Columbia 28 del ’68, per 5,000 dollari. Ci è voluto un anno e altri 5,000 dollari per far sì che la barca fosse pronta a salpare. Ora, potrebbe costare migliaia per rimuovere Lagniappe dal canale.

Comments: 0

Comments are closed.