Video – Motoscafo investe in pieno barca di pescatori

gennaio 17, 2018 | By Mistro
Commenti disabilitati su Video – Motoscafo investe in pieno barca di pescatori

Un pescatore di salmoni costretto ad abbandonare la propria barca saltando nelle acque gelide del Columbia River la scorsa estate – un istante prima che un altro motoscafo si schiantasse contro di lui – ha intentato una causa di $ 372.500 contro l’altro pilota.

Lo sceriffo della Contea di Clatsop ha accusato Marlin Lee Larsen di diversi crimini dopo che il 75enne ha detto agli investigatori che non poteva vedere dove stava guidando perché era seduto e il cruscotto della sua barca bloccava la visuale. Secondo il rapporto dello sceriffo Larsen ha detto che probabilmente avrebbe dovuto essere in piedi.

Il genero di Larsen, che era sulla barca, ha detto agli investigatori di aver avvertito suo suocero di prestare attenzione, che a volte lo vede usare il cellulare mentre guida la barca e che suo suocero era saltuariamente al suo cellulare la mattina dell’incidente, sempre secondo il rapporto dello sceriffo.

Una videocamera GoPro montata sulla barca investita ha catturato i frenetici secondi mentre il motoscafo di Larsen la puntava direttamente. Si vedono i pescatori agitarsi e urlare nel tentativo di intimare a Larsen di stare alla larga – proprio prima di saltare in acqua.

Comments: 0

Comments are closed.