Centro Italiano Vela d’Altura

giugno 19, 2015 | By Mistro
1

centro italiano vela altura

Come dicevo nel post su La Solitaire du Figaro capisci che in Francia la vela è (anche) un’altra cosa quando vedi che a La Solitaire du Figaro sono in 29. Anche se va detto che Marco Nannini con la sua associazione sta facendo tantissimo per la diffusione della vela d’altura (altura quella vera) in Italia.

Ed ecco arrivare il nuovo sito del Centro Italiano Vela d’Altura, che è il passo successivo al trasferimento al Porto di Cecina della base nautica dell’associazione sportivo dilettantistica dedicata alla vela d’altura fondata nel 2013 proprio da Marco Nannini.

Una realtà che rappresenta ora un gruppo sempre più numeroso di velisti, istruttori ed armatori di Mini 6.50, Class40, Classe 950, e Figaro. Barche concepite per l’altura e velisti con il desiderio di spingersi oltre.

Il Centro Italiano Vela d’Altura punta a diventare un punto di riferimento per il Mar Tirreno e non solo.

info su www.centroitalianoveladaltura.it

Comments: 1

  1. Marco Nannini ha detto:

    Purtroppo il centro di addestramento è chiuso ma trovate moltissimi articoli ed approfondimenti sul nostro nuovo progetto di Barca a Vea: https://barca-a-vela.it.

    Potete inoltre sognare ad occhi aperti sognando la sfida del nostro evento di vela Global Solo Challenge che trovate al sito htpps://globalsolochallenge.com

Comments are closed.