Circolo Velico Ravennate presenta Ravenna Sailing Center

dicembre 4, 2015 | By Mistro
Commenti disabilitati su Circolo Velico Ravennate presenta Ravenna Sailing Center

Nasce una nuova realtà a Marina di Ravenna, il Ravenna Sailing Center. Ideato e gestito dal CVR, è un centro polifunzionale il cui obiettivo è dare a gli allievi una formazione che li porti dall’iniziazione, al magico mondo della vela, fino al professionismo e li renda velisti completi.

Ravenna Sailing Center

Sviluppa infatti una serie di attività, tra cui una Scuola di Match Race, per insegnare e rilanciare questa splendida disciplina in Italia, una Scuola di Regata, per tramandare le nozioni fondamentali che un regatante deve acquisire e una Scuola di Vela d’Altura, per iniziare chiunque si voglia avvicinare alla vela. Si rivolge inoltre alle realtà aziendali, grazie al servizio di Team Building, che offre un’esperienza motivazionale a 360 gradi nel campo nautico.

Le attività partono a marzo con i corsi di match race e di regata, il cui docente sarà Jacopo Pasini, sei volte campione italiano Match Race con diverse partecipazioni ad eventi internazionali che tramanderà ai suoi allievi i segreti più importanti imparati in tanti anni di regate nelle acque di mezzo mondo.

Info su www.ravennasailingcenter.com

Comments: 0

Comments are closed.