Davide Besana alla Lega Navale Italiana di Milano

marzo 10, 2016 | By Mistro
Commenti disabilitati su Davide Besana alla Lega Navale Italiana di Milano

presentazione_besana_lnimilano Giovedì 17 marzo a Milano, presso la sede della sezione locale della Lega Navale Italiana (Viale Cassala, 34), alle ore 21, appuntamento con il già citato più volte su questo blog Davide Besana per parlare di vela e fumetti, ovvero “come si può descrivere un’attività assolutamente inutile con un mezzo di comunicazione inadeguato“.

La presentazione sarà accompagnata da qualche gigabyte di vignette vecchie e nuove, che non risparmieranno nessuno, presenti o assenti che siano.

Davide Besana è un appassionato velista con alle spalle regate e crociere su ogni genere di barca da 3 a 30 metri. Ha vinto, fra le altre, la Barcolana, la Millevele, la Giraglia Rolex Cup, la Roma per Tutti, il Trofeo Panerai, lo Zegna, il Pirelli. È però noto nel mondo della vela soprattutto per i suoi fumetti che, dagli Anni ’80, hanno riempito le pagine dei principali giornali di vela italiani, e per aver pubblicato una serie di libri (La vela fa Schifo, Un mare di Cazzate, Capitani Disastrosi, Navigare, Diario, Come si vince la Giraglia, Nutriente, Tontopedia Navalis). La serata è organizzata dalla Lega Navale Italiana-Sezione di Milano e l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

www.davidebesana.com

Comments: 0

Comments are closed.