Hugo Boss disalbera durante il trasferimento verso NY

maggio 9, 2014 | By Mistro
0

Non parte bene il nuovo Hugo Boss, durante il trasferimento verso New York per prendere parte alla Ocean Masters race, transatlantica in doppio da New York a Barcelona con partenza il primo giugno, ha disalberato.

Hugo Boss 2014

Il comunicato del team: Questa mattina (8 maggio) intorno alle 1.30 GMT mentre navigava di bolina a 25 nodi, il trasferimento verso New York del team è stato interrotto quando l’albero “si è rotto” (non è specificato a che altezza) a 800 miglia dalla meta. La ragione della rottura per ora è sconosciuta; ad ogni modo, i membri dell’equipaggio, che comprende Alex Thomson, Pepe Ribes, Ryan Breymaier e Willy Altadill stanno tutti bene e hanno stabilizzato l’albero.

Alex ha riferito che non ci sono danni alla barca o alle vele e la navigazione continua verso Newport, Rhode Island, con arrivo previsto per Domenica, 11 Maggio 2014. All’arrivo, i danni saranno valutati.

L’attuale Hugo Boss è la ex Virbac Paprec 3, recentemente varata dopo i lavori di aggiornamento tecnico, adattamento alle esigenze del nuovo skipper e cambio di livrea.

Via | www.imocaoceanmasters.com

Comments: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.