Hugo Boss disalbera durante il trasferimento verso NY

maggio 9, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Hugo Boss disalbera durante il trasferimento verso NY

Non parte bene il nuovo Hugo Boss, durante il trasferimento verso New York per prendere parte alla Ocean Masters race, transatlantica in doppio da New York a Barcelona con partenza il primo giugno, ha disalberato.

Hugo Boss 2014

Il comunicato del team: Questa mattina (8 maggio) intorno alle 1.30 GMT mentre navigava di bolina a 25 nodi, il trasferimento verso New York del team è stato interrotto quando l’albero “si è rotto” (non è specificato a che altezza) a 800 miglia dalla meta. La ragione della rottura per ora è sconosciuta; ad ogni modo, i membri dell’equipaggio, che comprende Alex Thomson, Pepe Ribes, Ryan Breymaier e Willy Altadill stanno tutti bene e hanno stabilizzato l’albero.

Alex ha riferito che non ci sono danni alla barca o alle vele e la navigazione continua verso Newport, Rhode Island, con arrivo previsto per Domenica, 11 Maggio 2014. All’arrivo, i danni saranno valutati.

L’attuale Hugo Boss è la ex Virbac Paprec 3, recentemente varata dopo i lavori di aggiornamento tecnico, adattamento alle esigenze del nuovo skipper e cambio di livrea.

Via | www.imocaoceanmasters.com

Comments: 0

Comments are closed.