Inferno in alto mare

marzo 3, 2016 | By Mistro
Commenti disabilitati su Inferno in alto mare

Altro che Isola dei famosi… in Hell on High Seas, l’unico reality che mi piacerebbe vedere, sei personaggi televisivi inglesi lasceranno gli agi della terraferma per un assaggio di vita all’estremo facendo il giro della Gran Bretagna su una delle barche dell’ultima Volvo Ocean Race.

La sfida, che inizia il Lunedi 7 marzo, in un periodo non certo favorevole, avrà come protagonisti il presentatore Alex Jones, Angellica Campana e Ore Oduba, la commentatrice di Formula 1 Suzi Perry, il cabarettista Hal Cruttenden e l’attrice Doon Mackichan. Partirà da Belfast, Irlanda del Nord, per arrivare a Londra cinque giorni dopo, venerdì 11 marzo.

Il viaggio promette di essere fisicamente, mentalmente ed emotivamente faticoso per le celebrità, molte delle quali non hanno mai messo piede su una barca da regata estrema come la Volvo Ocean 65.

Fortunatamente per loro saranno couadiuvato da un manipolo di velisti di altissimo livello ed esperienza come Ian Walker, l’ultimo vincitore della Volvo Ocean Race, Phil Harmer, Dee Caffari e Sara Hastreiter, Graham Tourell e il meteorologo della VOR Gonzalo Infante.

I proventi raccolti dal BT Sport Relief Challenge: Hell on High Seas saranno dati in beneficenza.

Via | www.volvooceanrace.com

Comments: 0

Comments are closed.