L’offerta speciale di Tirrenia per i velisti

maggio 14, 2015 | By Mistro
0

Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione offre tariffe agevolate per chi partecipa alle manifestazioni sportive organizzate dalla Federazione Italiana Vela

Tirrenia

Grazie a questa l’offerta valida per tutto il 2015 verrà applicato uno sconto del 30 per cento su passeggeri, auto e cose al seguito per tutti coloro che prenderanno parte a coppe, regate e campionati nazionali della FIV.

La riduzione non è cumulabile con altre offerte speciali, facilitazioni o riduzioni presenti al momento dell’acquisto del biglietto.

I prossimi eventi che si terranno tra la Sicilia e la Sardegna: 23 maggio, Regata Internazionale Round Sardinia per Mini 650 (Cagliari); 29 maggio, Regata dei Cinque Fari (Palermo); 1 giugno, Campionato Nazionale formula Windsurfing (Coluccia, Santa Teresa Gallura); 21 giugno, Campionato Europeo RS:X (Mondello, Palermo); 3 luglio, Coppa Gran Crociera dello Ionio (Palermo).

Per ottenere la riduzione, bisognerà presentarsi negli scali Tirrenia o in una qualsiasi agenzia di viaggi abilitata all’emissione dei biglietti della compagnia con la credenziale di partecipazione all’evento timbrata dagli organizzatori (qui ci avrei un paio di domandine da fare però mi astengo perché di sicuro c’è una soluzione).

Dall’1 giugno al 30 settembre, inoltre, sulle linee Genova-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia e Napoli-Palermo, per i residenti o nativi in Sardegna e Sicilia, è già prevista una riduzione sulla tariffa disponibile, di conseguenza lo sconto non potrà essere applicato.

Comments: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.