Sailing Jammin’ Festival al Parco San Giuliano

giugno 19, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Sailing Jammin’ Festival al Parco San Giuliano

Domenica 7 luglio 2013 – dalle ore 19,00 – Vela Mestre X Tutti e il Circolo della Vela Mestre organizzano il Sailing Jammin’ Festival, un evento musicale che ha come obiettivi far conoscere l’attività di Vela Mestre X Tutti, ascoltare buona musica, divertirsi in compagnia e dare l’opportunità per fare beneficenza.

sailing jammin festival

La festa si svolgerà nell’ampio salone presso il Circolo della Vela Mestre, in Punta San Giuliano (ingresso Porta Gialla). Aprirà la serata l’amico Salvatore cabarettista di eccezionale valore di CAFE’ SCONCERTO.

Velamestrextutti è una Onlus che vuole aiutare le persone diversamente abili a scoprire i segreti e le bellezze del mare, in un ambiente accogliente e dotato delle necessarie attrezzature per dare a tutti la possibilità di misurarsi con le proprie forze.

Il Circolo della Vela Mestre è un circolo sportivo, affiliato alla Federazione Italiana Vela, la cui attività è dedicata esclusivamente a diffondere e condividere nell’entroterra veneziano una sana cultura dello sport della vela in tutte le sue forme, didattica, agonistica, da diporto.

L’ingresso è gratuito ma saranno gradite offerte e gentili contributi, che naturalmente saranno destinati all’attività per disabili.

Comments: 0

Comments are closed.