The Voice of Italy – Team Carrà a vela sul garda

giugno 16, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su The Voice of Italy – Team Carrà a vela sul garda

barca7I ragazzi del Team Carrà che hanno partecipato all’edizione 2014 del talent show The Voice of Italy (vinta da Suor Cristina Scuccia): Giuseppe Maggioni, Francesco Marotta, Tommaso Pini si sono presentati “vestiti alla marinara”, muta e salvagente, all’imbarco del centro di preparazione di Univela di Campione. Si sono così imbarcati a bordo di due scafi messi a disposizione del Laser Centre lacustre. I tre hanno incrociato i talenti della vela italiana Under 19 impegnati in un raduno sulle acque gardesane.

La presenza dei ragazzi di The Voice è stata resa possibile grazie al produttore discografico gardesano Sergio Dall’Ora, Vocal coach del team Carrà. Dall’Ora è padre di Francesca, giovane velista del Circolo Vela Gargnano che l’anno scorso ha vinto il Campionato Mondiale Femminile dell’RS Feva (a Grosseto) in equipaggio con Margherita Porro del lago d’Iseo.

I ragazzi di The Voice e del Team Carrà hanno già annunciato che torneranno sul Garda per l’evento internazionale Bart Barsh Regatta e la contemporanea Childrewindcup, l’evento dell’Abe in programma il 20-21 settembre a Bogliaco di Gargnano, che vede da 8 anni ospiti a bordo delle barche in regata i piccoli dei reparti di onco ematologia pediatrica del Civile di Brescia e della associazione ABE.

Via | Federvela

Comments: 0

Comments are closed.