Il Gruppo Beneteau assume 650 lavoratori

settembre 29, 2018 | By Mistro
Commenti disabilitati su Il Gruppo Beneteau assume 650 lavoratori

Beneteau

Groupe Beneteau ha comunicato che prevede di assumere 650 lavoratori nel prossimo anno per le sue strutture in Francia, Stati Uniti e Polonia. Le nuove posizioni includeranno 490 lavoratori permanenti in Francia e 160 negli Stati Uniti e in Polonia. L’anno scorso, la società ha assunto 500 persone per i suoi impianti di costruzione navale in Francia.

Groupe Beneteau istituirà centri di formazione presso le sue strutture di Cadillac, Michigan, Bordeaux, Francia e Polonia che sono simili al suo centro di formazione esistente in Vandea.

In Francia, due terzi dei 490 nuovi assunti saranno basati in Vandea e circa 100 saranno a Bordeaux. Circa la metà dei nuovi posti di lavoro in Francia sarà collegata alla crescita nelle sue divisioni Boat e Housing, mentre l’altra metà andrà a sostituire lavoratori in pensione.

“Al centro del nostro piano strategico Transform to Perform, i talenti rappresentano uno dei pilastri che consentono di garantire la crescita sostenibile del nostro gruppo”, ha dichiarato Hervé Gastinel, CEO del Groupe Beneteau. “Siamo orgogliosi di distinguerci nel settore nautico attraverso la qualità delle risorse che assegniamo per la formazione del nostro personale, sia che si tratti di contratti permanenti o temporanei. Lo spirito di squadra dei nostri dipendenti e l’impegno a far parte dello sviluppo del gruppo sono essenziali perché contribuiscono al nostro successo.”

Link al comunicato in inglese

Comments: 0

Comments are closed.