Carta Nautica della Laguna di Venezia per smartphone

marzo 1, 2017 | By Mistro
Commenti disabilitati su Carta Nautica della Laguna di Venezia per smartphone

Dall’editore Mare di Carta la prima cartografia lagunare in versione App corredata di marina, porticcioli, distributori e altre informazioni utili per la navigazione, l’applicazione dispone di un pratico tachimetro per il navigante con la visualizzazione della velocità massima consentita nel canale che si sta navigando e il nome del canale. La App segnala visivamente quando la velocità massima è superata.

Per chi invece si muove con i mezzi pubblici, l’applicazione visualizza le fermate dei vaporetti ACTV con informazioni sugli orari dei vaporetti in arrivo per ogni fermata.

Per tutti sono disponibili informazioni storiche, isola per isola, e ambientali per una miglior visita e comprensione della laguna di oggi, comprese le modifiche dovute ai lavori di salvaguardia. Sono anche disponibili i dati in tempo reale su marea, temperatura e altre informazioni di carattere ambientale.

« Carta della laguna » è dunque uno strumento indispensabile per conoscere la laguna, con una funzione di guida per il visitatore, ma anche un contenitore di informazioni pratiche per chi invece conosce già bene la laguna ed apprezza di trovare in un’unica applicazione tante informazioni sovrapponibili.

In download a 7.69 Euro su play.google.com

Comments: 0

Comments are closed.