Aperto il nuovo Marina Sveva

luglio 1, 2014 | By Mistro
Commenti disabilitati su Aperto il nuovo Marina Sveva

E’ entrato in servizio nelle scorse settimane il nuovo porto Marina Sveva di Montenero di Bisaccia, una darsena che si sviluppa su uno specchio d’acqua di 60.350 mq (profondità 2-4 m) con una superficie costruita di 33.700 mq.

Marina Sveva Montenero di Bisaccia

il Marina Sveva dispone di 7 pontili galleggianti dotati anche di finger e dispone complessivamente di 446 posti barca. Tre dei quali riservati a yacht che possono arrivare fino a 35 metri, l’unico in Molise a poter ospitare imbarcazioni di queste dimensioni.

Sono disponibili inoltre 400 posti auto a uso dei diportisti, accesso riservato ai pontili, sorveglianza, comunicazione e assistenza 24 ore su 24, cantiere di rimessaggio per operazioni di alaggio e varo per unità da diporto inferiori alle 70 tonnellate, con possibilità di stazionamento per quelle che superano i 9 mt di lunghezza, servizio di pulizia della carena con idropulitrice e dall’autunno manutenzione ordinaria e straordinaria.

A fine giugno il Porto Turistico Marina Sveva ha accolto le otto imbarcazioni a vela dell’Appuntamento in Adriatico, iniziativa organizzata dal Raggruppamento Assonautiche Adriatiche per diffondere e promuovere la cultura nautica, l’imprenditoria a essa collegata e gli approdi migliori. La manifestazione, arrivata alla 26° edizione, è dedicata nel 2014 alla rotta della Magna Grecia e toccherà, oltre a sette regioni italiane che si affacciano sull’Adriatico e lo Ionio, la Grecia, l’Albania, il Montenegro, la Croazia e la Slovenia.

Info su www.marinasveva.com

Comments: 0

Comments are closed.