Porticciolo turistico di Borghetto Santo Spirito

giugno 21, 2014 | By Mistro
1

Savona, 21 giugno 2014 – E’ stato inaugurato oggi il porticciolo turistico di Borghetto Santo Spirito. Un approdo specificatamente progettato per imbarcazioni da diporto fino a otto metri di lunghezza, da uso giornaliero, pesca sportiva e attività simili. Novanta posti barca, tutti dotati di servizi, altri 106 ormeggi entranno in funzione in un secondo momento.

Porto Turistico Borghetto

La struttura è stata pensata per garantire servizi e assistenza al diportista pari a quelli ritrovabili in porti per imbarcazioni di dimensioni maggiori.

Oltre ai posti barca, il complesso ospita spazi per negozi, un bar, un ristorante aperto tutto l’anno, parcheggi pubblici per automobili e motocicli, cinquantanove box auto privati, uno scivolo di alaggio per consentire il recupero e il varo delle imbarcazioni, cantine a uso deposito, un punto vendita di attrezzature nautiche e un cantiere dotato di officina meccanica per l’assistenza tecnica.

Contestualmente al porticciolo che è gestito dalla Sermar è stata anche aperta la passeggiata a mare di collegamento con Loano.

Info su www.portodiborghetto.it

Comments: 1

  1. Sira sylla ha detto:

    Finalmente un marina per barche di piccole dimensioni!

Comments are closed.