Un giro per porti turistici a Monfalcone

luglio 29, 2015 | By Mistro
2

marina lepanto

Ieri sono andato con la mia dolce metà a fare un giro per i porti turistici di Monfalcone, ci siamo ritrovati catapultati in un universo parallelo rispetto all’ambiente che siamo abituati a frequentare.

A parte il rapporto barche-a-vela/barche-a-motore invertito rispetto al Veneto, con alberi a perdita d’occhio, ci hanno trattato con i guanti bianchi e ci hanno fatto sentire come se gli facesse piacere averci come clienti, non come se facessero un piacere loro a noi pezzenti ad affittarci un posto barca. Persone gentili e disponibili, proposte, offerte di benvenuto, tantissimi servizi con tutto incluso.

Per esempio al Marina Lepanto, un vero Marina resort con qualsiasi tipo di servizio possibile e immaginabile, (come non l’ho mai visto da nessuna parte) una gentilissima incaricata ci ha accompagnato per almeno un’ora mostrandoci tutto quanto il marina mette a disposizione, ed era tantissimo.

Al di là dei prezzi (non più esosi, anzi), che possono non essere necessariamente il primo dei motivi per scegliere il porto di stazionamento, davvero un altro mondo e un altro modo di prendersi cura del cliente, anche solo con il sorriso.

Comments: 2

  1. Mino ha detto:

    Ciao Sergio!
    D’accordo con quello che dici.
    Forse sai che da qualche anno noi siamo al Nautec, subito dopo il Lepanto.
    Abbiamo uno splendido ristorantino, piscina, zona barbecue, giochi per bimbi e buoni servizi.
    Vieni a vederlo, pensa che noi consideriimo il Lepanto da fighetti

  2. Mistro ha detto:

    Ciao Mino

    Al Nautec ci sono stato, sono quelli che mi hanno proposto il prezzo migliore. Però sanno se avranno disponibilità solo a partire da ottobre/novembre.

Comments are closed.