Roma per 2 e per tutti 2013 – Aggiornamento 16 aprile

aprile 17, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Roma per 2 e per tutti 2013 – Aggiornamento 16 aprile

Mentre Guido Deleuse con il suo First 45 taglia per primo il traguardo della Riva per Tutti, regata corta fino a Ventotene, “Almabrada”, l’Ice Yachts 62, condotto dall’armatore Alessandro Pacchiani e dal co-skipper Alessandro Vongher, è in testa nella Roma per 2, partita domenica da Riva di Traiano.

Roma per 2 e per tutti 2013

Almabrada è giunto martedì sera al passaggio volante di Lipari. Dietro a lui, con un grande distacco, lottano per il secondo posto Medigest Aki Sports Three, Akilaria 40 di Andrea Bonini e Susanne Beyer e Patricia II – ITA86, Pogo 40 condotto da Francesco Da Rios e Mario Girelli.

Molte ore prima di Almabrada, alle 13.04 di martedì, è stato il Cookson 50 Cantankerous di Germana Tognella con Gabriele Bruni alla tattica a raggiungere Lipari, primo della flotta della Roma per Tutti, stesso percorso della Roma per 2 ma in equipaggio numeroso. Un’ora dopo è stata la volta del TP52 Aniene del Circolo Canottieri Aniene di Giorgio Martin con Stefano Spangaro alla tattica. Terzo al passaggio volante di Lipari, venti minuti dopo Aniene, è passato l’altro Cookson 50, Cippa Lippa 8 di Guido Paolo Gamucci.

Tutta la flotta impegnata nelle regate ha passato Ventotene, accompagnata sempre con venti leggeri, che hanno consentito di navigare seppure a velocità moderate.

Info: www.romaper2.com.

Comments: 0

Comments are closed.