Aperte le iscrizioni alla Barcolana 2017 con un esclusivo concorso per gli armatori

aprile 22, 2017 | By Mistro
Commenti disabilitati su Aperte le iscrizioni alla Barcolana 2017 con un esclusivo concorso per gli armatori

Barcolana e Land Rover festeggiano assieme la partecipazione di LAND ROVER BAR alla Louis Vuitton Cup con un fantastico premio ad estrazione, dedicato agli armatori che parteciperanno alla Barcolana 2017 e si iscriveranno online dal 22 aprile al 15 maggio.

Barcolana 48 2016 ph Borlenghi 75

Barcolana 48 2016 ph Borlenghi 75
Immagine 75 di 75

Quest’anno infatti la Barcolana ha anticipato l’apertura delle iscrizioni online: tutti gli armatori che si iscriveranno* alla regata sul sito www.barcolana.it tra il 22 aprile e il 15 maggio 2017 parteciperanno all’estrazione di un fantastico viaggio all-inclusive e 5 stelle alle Bermuda durante la Coppa America: cinque giorni da vivere con il Team Ben Ainslie Racing, scoprire le Bermuda con Land Rover BAR e seguire dal vivo, su motoscafo, le prime due regate della Coppa America!

Partecipare al concorso, che è riservato ai soli armatori che si iscriveranno alla Barcolana 2017 tra il 22 aprile e il 15 maggio, è facilissimo! Vai sul sito www.barcolana.it e iscriviti* alla regata! Parteciperai automaticamente al concorso: prepara la valigia, perché Land Rover BAR e la COPPA AMERICA ti aspettano!

“Siamo felici di avviare questa iniziativa – ha dichiarato il presidente della Società Velica di Barcola e Grignano, Mitja Gialuz – è un modo per valorizzare uno dei nostri partner, ma soprattutto è il modo per dare la possibilità a un armatore iscritto alla Barcolana di realizzare un grande sogno, ovvero quello di vivere da vicino la Coppa America, di essere sul campo di regata delle prime prove dell’America’s Cup e visitare la sede di Land Rover BAR. E’ stato bellissimo avere con noi in Barcolana Sir Ben Ainslie, e direi che questo è il modo migliore per ricambiare la visita!”.

L’iniziativa durerà poco meno di un mese, a seguire le iscrizioni alla Barcolana online proseguiranno con altri premi e iniziative volte a valorizzare gli armatori che fanno grande la regata triestina. Il Consiglio direttivo della SVBG ha deciso di mantenere inalterate le tariffe per l’iscrizione, che variano, come sempre a seconda della lunghezza fuori tutto dell’imbarcazione. I dettagli per l’iscrizione sono reperibili nel bando di regata che è online.

*Il concorso è riservato agli armatori che completano la prescrizione online alla Barcolana tra il 22 aprile e il 15 maggio 2017: dovranno aver compilato la scheda di iscrizione, pagato l’inscrizione con carta di credito o bonifico bancario, ricevuto la mail di conferma dell’iscrizione.

Comments: 0

Comments are closed.