25esimo Trofeo Mario Formenton

agosto 19, 2013 | By Mistro
0

Trofeo Formenton 2013Domani 20 agosto 2013 il 25esimo Trofeo Mario Formenton a Porto Rafael, Palau

La venticinquesima edizione del Trofeo Mario Formenton, la regata su percorso di 21 miglia tra le isole dell’Arcipelago della Maddalena si disputerà domani 20 agosto con partenza ore 11:30 nello specchio acqueo antistante Porto Rafael, Palau.

Già una ventina le barche pre-iscritte, ma sono attese una cinquantina di partecipanti per un’edizione che fa sempre tornare indietro negli anni: una veleggiata con uno spirito dai sapori genuini, tra familiari e amici; una giornata che chi è in vacanza in quel tratto di mare splendido non si può perdere!

Questa sera ore 19 briefing presso il Porticciolo di Porto Rafael. Le classi ammesse sono: CROCIERA IMS/ORC Club, REGATA IMS/ORC Club,Yacht d’Epoca e Classici aventi un certificato di stazza CIM, J 24, ALTRI CABINATI da diporto con certificato ORC Club.

“Dopo 25 anni siamo ancora qui con lo stesso spirito e lo stesso entusiasmo” – ha commentato alla vigilia il Presidente dello Sporting Club Sardinia Giorgio Bevacqua – ormai ci conosciamo tutti con i figli diventati grandi e che ormai hanno preso il timone, ma ogni edizione riusciamo a coinvolgere nuovi armatori, nuove famiglie che non vogliono perdersi questa bella regata, di cui tutti hanno un ricordo unico, perchè rimasta intatta nel suo spirito”. Speriamo che anche quest’anno possa essere una bella festa della vela in un’edizione davvero storica; un giro di boa importante per il nostro circolo, ma per tanti turisti con la passione del mare e della vela che sono ormai affezionati a questa zona della Sardegna che riserva sempre panorami e scorci mozzafiato” – ha concluso Bevacqua.

Info su www.trofeoformenton.it

Comments: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.