A Porto San Rocco dal 1° al 3 luglio 2016 il Mittel Europa Criterium

giugno 24, 2016 | By Mistro
Commenti disabilitati su A Porto San Rocco dal 1° al 3 luglio 2016 il Mittel Europa Criterium

A Porto San Rocco, dal primo al 3 luglio, si tiene il Mittel Europa Criterium, tappa conclusiva dell’International Orc Circuit e vero e proprio test event per i Mondiali ORC del 2017 in programma a Trieste.

Mittel Europa Criterium 2015 23

Mittel Europa Criterium 2015 23
Immagine 1 di 29

L’evento è stato concentrato in tre giornate e sono previste sette prove a bastone. Il campo di regata sarà lo stesso previsto per il Campionato Mondiale. Per gli armatori è stato creato un capo di abbigliamento personalizzato e per tutti gli equipaggi ci sarà, nella serata di venerdì 1 luglio, una cena a base di prodotti tipici del territorio.

Il Mittel Europa Criterium è un’occasione unica per testare le barche nuove e quelle già ottimizzate in una serie di regate estremamente tecniche. Il Presidente del Comitato di Regata sarà il Giudice Internazionale Giancarlo Crevatin.

L’evento è organizzato dallo Yacht Club Adriaco, dalla Triestina della Vela, dalla Società Velica di Barcola e Grignano, dal Circolo della Vela Muggia e dallo Yacht Club Porto San Rocco. E’ prevista la presenza di uno stazzatore per i controlli nei giorni di regata. Le imbarcazioni iscritte avranno ospitalità gratuita a Porto San Rocco dal 26 giugno al 4 luglio. L’Hotel San Rocco, all’interno del marina, offre le stanze comprese di prima colazione a prezzi convenzionati.

Bando di Regata e modulo per l’iscrizione sono disponibili su www.golfoditrieste.net – Foto edizione 2015 di Demis Albertacci – Via | Facebook

Comments: 0

Comments are closed.