Barcellona – Mondiale ORC 2015 – La situazione dopo 7 prove

luglio 3, 2015 | By Mistro
Commenti disabilitati su Barcellona – Mondiale ORC 2015 – La situazione dopo 7 prove

Barcellona, 3 luglio 2015 – Nel corso di una giornata resa impegnativa da un’onda piuttosto pronunciata, e a poche ore dalla conclusione di una lunga particolarmente stressante dal punto di vista fisico, Enfant Terrible-Minoan Lines ha ripreso il comando della classifica del Gruppo A.

orc worlds race 7 ph max ranchi 04

orc worlds race 7 ph max ranchi 04
Immagine 4 di 14

Nell’unica regata disputata davanti alla città dominata dalla Sagragda Familia, l’equipaggio tutto italiano di Alberto Rossi ha chiuso al secondo posto dietro a Rats on Fire, anticipando di diverse posizioni il diretto avversario, che nel tentativo di chiudere la partita ha avvicendato al timone Marco Serafini con l’ex olimpionico Michele Regolo.

Nel Gruppo B lo Swan 42 Movistar di Pedro Campos ha consolidato la propria leadership, mentre nel Gruppo C Low Noise II di Giuseppe Giuffrè e del binomio Colombi-Bodini ha fatto valere lo scarto e ha preso il comando della classifica con un buon vantaggio sul più immediato degli inseguitori.

L’ORCi World Championship 2015 si concluderà domani con lo svolgimento delle ultime regate che, stando ai bollettini, dovrebbero essere caratterizzate da condizioni più leggere di quelle odierne.

Classifiche complete su www.barcelonaorcworlds2015.com Foto di Max Ranchi

Comments: 0

Comments are closed.