Campionato Autunnale Di Caorle 2013

novembre 4, 2013 | By Mistro
Commenti disabilitati su Campionato Autunnale Di Caorle 2013

Caorle, Campionato Autunnale del Circolo Nautico Porto Santa Margherita, organizzato in collaborazione con Marina 4, la partnership di Nautilandia, WD40, Zaghis, Cantina Sociale Colli del Soligo e il patrocinio di Panathlon.

Selavy autunnale 2013

Sabato 2 novembre, il cielo plumbeo e la pioggerellina insistente hanno fatto da scenario alla prova per tutte le classi IRC, IRC Crociera, ORC e Minialtura, disputata con vento di tramontana tra i 5 e gli 7 nodi.

Successi di giornata per l’equipaggio di Selavy di Sandro Montagner, coadiuvato dai figli Antonio e Federico che guadagnano la prima piazza in classe IRC, seguiti da Black Angel di Paolo Striuli con Marco Tappetto alla tattica e da Creatura di Vittorio Anselmi.

Plat-essa autunnale 2013

In classe ORC, domina ancora la classifica il Comet 41S Colpo de Matto di Biron-Tesser, seguito da Raira di Simone Nicolè e Non Solo Vela, First 40.7dell’omonimo gruppo sportivo.

In classe IRC Minialtura ribaltati i precedenti risultati grazie alla buon prova di giornata del Platu 25 Plat-essa di Nautilandia Shop timonato da Matteo Pitari, che si lascia alle spalle El Moro Sailing Team di Graziano Manfrè el’altro Platu 25, Vizio di Sandro Ravenna.

In classe IRC Crociera ancora ai vertici Orsetta Tre di Stefano Tosato, seguito dai First 40.7 Non Solo Vela e Non Solo Ciurma.

Domenica 3 novembre, nulla di fatto. Dopo un’attesa infruttuosa, a causa del vento di scirocco con onda formata, la Presidente di Comitato Belinda Maniero non ha potuto dare la partenza, rinviando le regate a sabato 9 novembre per i recuperi.

Il Campionato Autunnale si concluderà con le regate in programma domenica 10 novembre, al termine delle quali si terranno le premiazioni presso la Club House CNSM, che assegneranno i titoli Panathlon. Tra tutti gli equipaggi presenti saranno estratti bellissimi premi messi a disposizione da Nautilandia Shop.

FOTO: Ufficio Stampa CNSM

Comments: 0

Comments are closed.