Campionato Invernale del Circeo 2017 – Risultati domenica 22 ottobre

ottobre 25, 2017 | By Mistro
Commenti disabilitati su Campionato Invernale del Circeo 2017 – Risultati domenica 22 ottobre

E’ partita Domenica 22 Ottobre la I Manche del Campionato Invernale del Circeo 2017, organizzato dal Circeo Yacht Vela Club con la collaborazione della Cooperativa Circeo Primo e il supporto tecnico della M2O MARINE.

La giornata è stata caratterizzata da forte ventilazione occidentale, che ha permesso al Comitato di Regata di portare a termine due prove con il campo di Regata posizionato nella splendida cornice di fronte il Lungomare del Circeo tra Torre Olevola e Torre Vittoria.

A guidare la classifica generale in classe regata 1 è l’Elan E5 Tahriba dello skipper Di Diodato, portacolori del Nautilus Yacht Club, seguito da Twins, il G.S. 39 dei fratelli Gemini, terzo Cavallo Pazzo II, l’X 35 di Enrico Danielli, nel secondo raggruppamento regata in testa alla classifica Gunboat Rangiriri, l’Half Tonner di Masucci, seguito da Filodonda, Dufour 34 condotto da Alessandro Tramparulo, terzo Loucura, il Farr 31 di Fabrizio Gagliardi.

Nel raggruppamento Crociera NANO MATTO, il Bavaria 34 della Famiglia Carpitelli, si impone su tutti. Secondo AQUEROL, il Bavaria 42 di Franco Minchella, terzo Ciao Vento, One Off di Gianni Pasciuti.

Prossimo appuntamento con le regate al Circeo Domenica 5 Novembre.

Info, Classifiche e Foto su www.cyvc.it e su Facebook Gruppo Circeo Yacht Vela Club.

Comments: 0

Comments are closed.